Spiaggia di Mogren è famosa per la sua acqua poco profonda e pulita

Spiaggia di Mogren è famosa per la sua acqua poco profonda e pulita

La spiaggia di Mogren è famosa per la sua acqua poco profonda e pulita

Scritto da: Redazione

n

Categorie: Budva | Mare | Spiagge

Get Your Guide
Samsonite Trolley

Set valige – Col. Rosso/Blue – Euro 119,90

Cerca il volo più economico con il comparatore e scegli la compagnia!

Spiaggia di Mogren è famosa per la sua acqua poco profonda e pulita

Spiaggia Mogren Budva è una spettacolare spiaggia sabbiosa situata sul mare Adriatico in Montenegro. La spiaggia fa parte della più ampia Riviera di Budva e si estende per 1 km lungo la costa. È una delle attrazioni turistiche più popolari del paese ed è spesso indicata come una delle “Perle dell’Adriatico”.

La spiaggia è divisa in due metà distinte da uno sperone roccioso in mezzo. Da un lato, i visitatori possono godere di spiagge sabbiose e acque cristalline. L’altro lato è composto da ghiaia e rocce, che creano una serie di piscine con onde uniche e punti di nuoto. L’intera spiaggia è circondata da lussureggianti pinete che offrono un ottimo sfondo per le foto.

Una spiaggia per famiglie e non solo …

È famosa per la sua acqua poco profonda e pulita e per la soffice sabbia bianca. Molti visitatori amano prendere il sole e rilassarsi sulla spiaggia mentre ammirano le viste mozzafiato delle isole vicine. L’area è ben attrezzata con docce, servizi igienici e bar, rendendola un luogo ideale per trascorrere un’intera giornata. È anche un ottimo posto per avvistare animali selvatici interessanti come tartarughe, delfini e pesci.

Nonostante la sua popolarità tra i turisti, rimane un paradiso naturale con numerose straordinarie opportunità di avventura. Gli escursionisti appassionati possono esplorare la costa rocciosa della zona e provare il kayak di mare. I subacquei possono anche esplorare i numerosi relitti al largo della costa e avvistare pesci colorati e altre creature incredibili.

Che dire, è un posto meraviglioso da visitare e uno che cattura il meglio dei paesaggi montenegrini e della vita di mare. È la combinazione perfetta di bagni di sole rilassanti ed emozionanti avventure all’aria aperta e creerà sicuramente ricordi duraturi per chiunque visiti. Le giornate in riva al mare in questa spiaggia regaleranno momenti davvero entusiasmanti e magici, da non perdere assolutamente!

Vedi sulla mappa.

Suggerimenti
Zaini da viaggio

Potrebbe esserti utile anche:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

24 − 21 =

Scarica la guida del MontenegroScopri tutto quello che devi sapere sul Montenegro prima di partire, dove andare, cosa visitare, dove mangiare, divertirsi, il costo della vita e tanto tanto altro ancora, la nostra guida ti sarà preziosissima per goderti appieno il Montenegro senza perdere un solo minuto di tempo, compila il form e scaricala!