Montenegro vacanze mare prezzi, la scelta per tutte le tasche

Montenegro vacanze mare prezzi, la scelta per tutte le tasche

Montenegro vacanze mare prezzi

Scritto da: Redazione

n

Categorie: Curiosità | Prezzi

Get Your Guide
Samsonite Trolley

Set valige – Col. Rosso/Blue – Euro 119,90

Cerca il volo più economico con il comparatore e scegli la compagnia!

Montenegro vacanze mare prezzi

Diventa una meta turistica sempre più popolare per le vacanze al mare. In tal senso il Montenegro vacanze mare prezzi trova una connotazione favorevole per i vacanziere. Con le sue spiagge incontaminate e il paesaggio montuoso mozzafiato, è il posto perfetto per rilassarsi e godersi la bellezza della natura.

I costi per le vacanze al mare in Montenegro variano a seconda del periodo dell’anno e del tipo di alloggio scelto. In generale, i mesi estivi sono i più costosi, mentre i mesi di bassa stagione sono più convenienti.

Varietà di scelta in base alla proprie tasche

Per quanto riguarda l’alloggio, ci sono diverse opzioni tra cui scegliere, dalle case vacanza alle strutture alberghiere di lusso. I prezzi variano a seconda del livello di comfort e della posizione dell’alloggio. Ad esempio, un appartamento in una zona centrale può costare di più rispetto a una casa vacanza in una zona più isolata.

Risulta quindi che le vacanze al mare in Montenegro sono generalmente più convenienti rispetto ad altre destinazioni turistiche europee. Ciò rende questo paese una scelta attraente per coloro che cercano una vacanza al mare a prezzi proporzionati.

In generale, il Montenegro offre un’ottima qualità-prezzo per le vacanze al mare. Con le sue spiagge incontaminate, il paesaggio montuoso mozzafiato e i prezzi convenienti, questo paese è una meta ideale per chi cerca una vacanza rilassante e indimenticabile.

La scelta: Montenegro vacanze mare prezzi decisamente abbordabili

E’ considerata una destinazione turistica più economica rispetto ad altre località popolari come l’Italia. In generale, si può risparmiare in media tra il 20% e il 30% scegliendo il Montenegro per una vacanza rispetto ad una destinazione simile in Italia.

Ad esempio, i prezzi per l’alloggio in Montenegro sono generalmente più bassi rispetto a quelli in Italia. Un appartamento in una zona centrale del Montenegro può costare tra 30 e 50 euro a notte, mentre un appartamento simile in una città italiana come Roma o Venezia potrebbe costare tra 70 e 100 euro a notte.

Anche i prezzi per il cibo e le bevande in Montenegro sono generalmente più convenienti rispetto a quelli in Italia. Ad esempio, un pasto completo in un ristorante in Montenegro può costare tra 10 e 15 euro a persona, mentre un pasto simile in un ristorante italiano potrebbe costare tra 20 e 30 euro a persona.

Piccola curiosità, per amanti della spumeggiante birra, quella locale di ottima qualità ha un costo molto più basso rispetto all’Italia. Per una birra media che nello stivale mediamente costa 5/6 Euro, in Montenegro il costo va dai 2 ai 3 Euro, questo anche nei locali più in voga di Budva. Non male considerando che con il caldo un buon boccale di birra è senz’altro desiderabile.

Suggerimenti
Zaini da viaggio

Potrebbe esserti utile anche:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

42 − = 38

Scarica la guida del MontenegroScopri tutto quello che devi sapere sul Montenegro prima di partire, dove andare, cosa visitare, dove mangiare, divertirsi, il costo della vita e tanto tanto altro ancora, la nostra guida ti sarà preziosissima per goderti appieno il Montenegro senza perdere un solo minuto di tempo, compila il form e scaricala!