Jaz Beach è una delle destinazioni più popolari del Montenegro

Jaz Beach è una delle destinazioni più popolari del Montenegro

Jaz Beach è una delle destinazioni più popolari del Montenegro

Scritto da: Redazione

n

Categorie: Budva | Spiagge

Get Your Guide
Samsonite Trolley

Set valige – Col. Rosso/Blue – Euro 119,90

Cerca il volo più economico con il comparatore e scegli la compagnia!

Jaz Beach è una delle destinazioni più popolari del Montenegro

Jaz Beach è una delle località estive più popolari nel paese del Montenegro. Situato nella bellissima città costiera di Budva, Jaz Beach cattura l’essenza di ciò che rende le bellissime spiagge e città del Montenegro così speciali.

È un’ampia spiaggia di sabbia bianca situata a circa 1 km dal centro storico di Budva e a circa 300 metri da Slovenska Plaza. È ampiamente considerata come una delle spiagge più belle e tranquille del paese. Il paesaggio naturale che circonda la spiaggia è per lo più incontaminato, il che rende il luogo perfetto per rilassarsi e ammirare la bellezza della costa montenegrina.

La spiaggia ideale anche per le famiglie

La spiaggia stessa è relativamente lunga e offre ai visitatori molto spazio per stendere un telo da mare e stendersi al sole. La sabbia è leggera, morbida e molto digradante, quindi i visitatori possono facilmente camminare verso l’acqua senza scivolare o bagnarsi i piedi. Le acque poco profonde, sono l’ideale per nuotare e la spiaggia è perfetta per prendere il sole.

Frequentata principalmente da gente del posto, ma c’è anche una folla internazionale che sceglie di trascorrere la giornata godendosi la lunga spiaggia e le acque limpide e calde.

L’atmosfera in spiaggia è molto amichevole e non è raro trovare persone che suonano musica o fanno qualche tipo di esercizio sulla sabbia. C’è anche un’area picnic con tavoli e sedie ombreggiati dove i visitatori possono gustare una bibita fresca e uno spuntino.
I visitatori possono noleggiare lettini e ombrelloni con un piccolo supplemento.

Divertimento e sport aquatici

Per coloro che non hanno l’attrezzatura per lo snorkeling o lo sci d’acqua, possono anche noleggiare gommoni, boccagli o kayak. Possono anche portare cibo, bevande e giocattoli da spiaggia per rendere il loro soggiorno ancora più piacevole.
Da ammirare anche le strutture. La spiaggia contiene diversi bar sulla spiaggia e ristoranti che servono una varietà di piatti e bevande internazionali.

Ci sono anche docce e spogliatoi per la comodità dei visitatori.
Con le sue acque cristalline, la sabbia bianca, l’atmosfera amichevole e i numerosi servizi, non c’è da meravigliarsi se è una delle destinazioni più popolari del Montenegro.

Vedi sulla mappa.

Suggerimenti
Zaini da viaggio

Potrebbe esserti utile anche:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 65 = 74

Scarica la guida del MontenegroScopri tutto quello che devi sapere sul Montenegro prima di partire, dove andare, cosa visitare, dove mangiare, divertirsi, il costo della vita e tanto tanto altro ancora, la nostra guida ti sarà preziosissima per goderti appieno il Montenegro senza perdere un solo minuto di tempo, compila il form e scaricala!